Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Perry, cambierei le dosi sarebbe molto più diluito... comunque il problema vero è un altro a cui non avevo pensato... l'uovo da problemi di conservazione anche se congelato....
allora ho pensato a un preparato simile... dovrebbe essere abbastanza puro e privo di aromi o robe varie.... che dite? http://www.foodcompany.it/scheda_tec...p?idprodotto=8
comunque in questo caso il pappone cambierebbe e sarebbe zucchero aloe e sto prodotto...
anche secondo me pensandoci bene non è una fesseria - magari un'ovetto di quaglia ,na' grattatina di tartufo ,questa m'e' venuta spontanea .
Io come ingrediente derivato ,metto le interiora del pesce ,fegato e parti sanguinolente ,costano nulla e ricchissime di acidi grassi e sembrano avere effetto maggiore sulla colorazione
Io nell'ultimo ho messo 2 sarde intere, tolto solo testa e lisca..più alghe nori in piccola parte..
Prima dell'uovo, piuttosto, proverei altre cose..boh..a me non attira x niente..
Con zucchero, aloe e quello, di sicuro, secondo me, non è più pappone..
il problema dell'uovo è che forse dà problemi in freezer di conservazione... così almeno sostengono le donne addette alla cucina...per quello ho pensato a quel prodotto...
dani85, se gli dici perche' ti servono non credo.
appena frullato ,fa' un po' schifo,ma prova a metterne 5ml in vasca e vedi come sono contenti gl'ospiti