Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
si!
me ne hanno regalato un pezzeto ieri e l ho punzecchiato con l ago di una siringa in unazona con poca corrente...
ora gia' si apre e tra qualche giorno togliero' l'ago...
andreaross, ecarfora, lo sò ne ho dell'altro su roccia ed è duplicato in 3 mesi ma l'effetto ricoperto non mi dispiace lo trovo naturale certo faccio in modo che non ricopra tutto o non si avvicina agli sps...
dimenticavo gli elastici quanto li posso tenere? quanto ci metterà a fissarsi?
Se le vuoi mettere sulla roccia prova con un poi di aghi della siringa penso un settimana possa bastare ,caso mai ne togli uno se non si e' ancora attacata lo rimetti al suo posto ,mentre se ti riesce difficile con gli aghi e puoi tirare fuori la roccia molto meglio il filo da pesca che l'elastico