Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho comprato la settimana scorsa un' impianto per la diffusione della CO2 in acquario della HYDOR esattamente GREEN EXCLUSIVE.Purtroppo durante l' istallazione ho rotto il conta bolle in vetro soffiato!Ora come faccio?Dove posso trovare il pezzo di ricambio originale o qualcosa di equivalente?Grazie
di contabolle ce ne sono una miriade !!! basta prendere quello che piu' ti piace.. anche in base al prezzo !!
io personalmente prediligo aquili !! ma e' una mia opinione !! guarda in giro x il web !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Scusate so' che c'entra poco: "Ma voi uomini siete tutti uguali!?"
Mio marito ieri appena ha tirato fuori l'impianto nuovo ha spaccato il micronizzatore Aquili! -04
In qualsiasi negozio che vende impianti e cose x acquari hanno i pezzi di ricambio.
non me lo dire .. ieri mi e' caduto dalle mani il riduttore di pressione dannerle !!! immagina come l'ho ridotto !!! -04 -04 -04 -04 e' finito nel secchio.. tra imprecazioni varie !!! e' vero siamo un disastro.. ma pure voi non schersate !!!!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare