Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bellissima la struttura!! E anche la vasca, belle misure.... IN effetti inizialmente pensavo anche io a 3 vasche a cascata, sarebbe una figata della madonna!!
Bello tutto........però..............come farai a lavorare in sump, che a vedere così mi sembra un buco piccolo??? Poi hai considerato il caldo che farà lì sotto???
Vero... quello è un bel problema....
pensavo uscisse più largo ma tra voltini e mattoni... è un pò sacrificato,
in più con l'antina mi "mangerò" altri 2 cm sia d'altezza che larghezza....
diciamo che riesco ad entrare con un braccio e la testa, e per ora basta,
ma per le grandi manovre (speriamo non ce ne siano) dovrò smontare la sump e portarla fuori (ci passa al pelo)...
positivo e che una tanica da 20 riesce a starci di fianco sulla sinistra,
ieri sera ho finito di montare il rabbocco...