Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
mi consigliate che marca comprare di schiumatoio e di un reattore di calcio per un acquario di invertebrati molli da 850l. lo voglio silenzioso
grazie per il consiglio
Sposto nella sezione tecnica marino. Ricordo che la sezione saper comprare non serve per richiedere consigli su che accessorio montare, ma serve per capire dove poter comprare un preciso accessorio e dove.
Ciao
glopresti26, 850 lt sono tanti, ma è anche vero che i molli non vogliono valori prossimi allo 0.Io credo che un Lg2000 (http://www.lgaquari.com/Fot.asp?whoi...pg&who=LGS2000) possa andare bene o un H&S200 2*1260, senza andare sui megaskimmer Bk o altro, se il tuo obiettivo è avere solo molli