Ringrazio Abra di cuore, è stata una bella serata anche se non c'erano dubbi. Alla fine è la dimostrazione che i pirla sono pirla quando vogliono esserlo, altrimenti, spesso, sono meglio di quelli che devono fare sempre i seriosi.
Cenere sarà stato appeso per le orecchie tutta notte fuori dal balcone, dato che il contenuto del baule è stato mostrato alla moglie con un giro di parole..tipo "toh, cosa ha messo abra di nascosto in macchina" ecc ecc..lo sguardo di Sonia è valso più di 1000 parole, credo stia compilando le carte per il divorzio.
Riva Gauche si è scoperto essere il più tamarro del nord/centro italia, ringraziamo la volante che lo ha solo guardato male e non fermato all'autogrill, dopo averlo visto praticamente nudo al volante.
Robbax, te continua con queste foto (dove cacchio l'hai fatta la mia poi..)e con stè storie gay e non gay che tra un po' ti trovi tua sorella incinta.
Zuello rimane il pirla che è, niente di nuovo, per cui mio grande amico (ci vediamo ad agosto

).
Lo svizzero và sempre bene in questi casi perchè non beve e ci serve come autista di scorta..
Mi ha fatto piacere conoscere tutti, mi spiace non aver parlato e conosciuto per bene qualcuno dei presenti..
Spero la cosa si rifarà..alla fine siamo arrivati a casa solo alle 4 1/2..