Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
E' da 3 giorni che ho preso delle cardine, 2 più grandi e una più piccola.
La cosa più strana è che una delle cardine grandi(che stando a quello che mi ha detto il negoziante sono della stessa specie) sta prendendo un colorito rosso.
Inoltre nell'acquario ho visto la pellicina segno della muta.
E' normale che cambino colore? Forse in base a quello che mangiano?
6 Guppy (1 gravida ^_^)
3 Pangio
2 Cardine
1 Ampullaria
6 Guppy (1 gravida ^_^)
3 Pangio
2 Cardine
1 Ampullaria
Il negoziante ha detto: "Prendi le più grandi perchè con le piccole c'è il rischio che muoiano più facilmente".
E io che le volevo tutte piccole. -04
6 Guppy (1 gravida ^_^)
3 Pangio
2 Cardine
1 Ampullaria
di al negoziante che è vero che vanno prese grandi, ma che quelle che ha in negozio da 2 anni e passa sarebbe meglio se le tenesse...io gliela porterei, se è onesto te la cambia!
di al negoziante che è vero che vanno prese grandi, ma che quelle che ha in negozio da 2 anni e passa sarebbe meglio se le tenesse...io gliela porterei, se è onesto te la cambia!
Il fatto è che il negoziante ha da pochissimo preso il negozio, non so se accetterà, probabilmente non lo sapeva neanche che fosse vecchia...
Rivoglio il buon Lino(il vecchio propietario).
6 Guppy (1 gravida ^_^)
3 Pangio
2 Cardine
1 Ampullaria
Sarà sui 3-4 cm.
Ecco la foto di gruppo così la confrontate con le altre 2.
6 Guppy (1 gravida ^_^)
3 Pangio
2 Cardine
1 Ampullaria