Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è un articolo che ho visto oggi su un giornale della zona.....
io vengo e possiedo un tropicale dolce....
ero incuriosito da questa notizia che ne pensate???è verità???
esprimete un vostro giudizio....
ciao a tutti
ah bhè...direi che sia vero....però boooooooooooo non sò..mi sembra una cosa strana anche se......veramente io penso che sì si possa fare........mha aspettiamo gli altri a sentire che dicono
........che dite sbaglio??
volevo dire tre cose
a) non vedo il link a nessuno articolo
b) sono sicuro che nemmeno voi sapete di cosa parla
c) sono altresì sicuro che tutti sti pazzi messi in un solo topic uno dopo l altro a "pariare" sul nulla non capiterà mai piu....