Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
... con le ginocchia provate da anni di sport idioti (cito il rugby e il wakeboard, tanto per prenderne due a caso) e dai miei 90 chilogrammi di felicità, posso esibirmi ormai solamente nella briscola chiamata e nel giuoco delle bocce (che pratico preferibilmente nei centri diurni per anziani)
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli, e il surf!!!! quello dove lo metti??!??!?! cmq secondo me te ti esibisci pure in un altro sport
MO TI MAAAAAAAAANGIIIOOOOOOOOOOOOOO
HAI FATTO LA FIRMA TROPPO LUNGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SBAGLI TOPICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
ARGGGGGGGGGHHHHHHHH