Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
mi sono da poco comprato un semplice acquario 60x40 e avevo intenzione d farlo marino per il semplice fatto che mi affascina d piu
dato pero che so poco e niente riguardo questo hobby,volevo un po d consigli sulla questione
so che un acquario marino deve essere fatto cn un minimo d 100 litri con due lampade e tt le altre condizioni necessarie,ma volevo solo sapere se potevo adattere il mio acquario,consapevole d rinunciare a molti pesci e rocce
mah..non sono d'accordo (io eh) sul fatto che deve essere di minimo 100 litri..ci sono anche nanoreef bellissimi anche se piccolini.. L'importante è farlo come si deve e conscio dei limiti di una vasca del genere... (tipo non mettere pesci che richiedono 300 litri in 100 ecc ecc).