Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
anche i perlmutt nn sono male...caratterialmente tutti i labido sono pacifici o è solo il caeruleus...perchè tipo imiei hongired top sono piuttosto rompi palle...
chiedo scusa per l'intrusione ma la discussione sollevata mi ha fatto venire un pruruito...
secondo voi tra le specie che vi elenco per un malawi da 180 lt quali si acoppierebbero meglio???
- Aulonocara sp. Stuartgranti Maleri (Nakantenga Is.)
- Aulonocara jacobfreibergi (Nkhudzi)
- Aulonocara stuartgranti (Ngara)
- Aulonocara German Red
- Aulonocara (Rubescens)
- Labidochromis sp. Perlmutt
- Labidochromis caeruleus (Kakusa)
- Labidochromis chisumulae
la quatione nasce dal fatto che sono un po' stufo del mio tanganika fantasma (nn vedo mai manco un pesce che nuota)...
nn mi tentate...purtroppo nn posso osare tanto al momento perchè abit in una mansarda e i pavimenti nn sono molto spessi e l'unico pilastro è prorpio sotto la doccia e poi...l'acquario grosso è in cantire e sarà un 2 m ma arriverà quando mi trasferirò con la mia donna...
tornandoal discorso 240 che mi dite di possibilità prediligendo l'uso di nn-mbuna visto che il 400lt mbuna giù ce l'ho????