|
Originariamente inviata da ghizmo82
|
allora ci sono tre possibilita'la prima e' che se hai istallato l'impianto da poco devi controllare ogni giorno e correggere ogni volta fino a che non si stabilizzano le bolle....la seconda e' che hai una piccola perdita nelle tubazioni del tuo impianto(controlla bene dove si giuntano i tubi con i vai componenti lo puoi fare tranqullamente spruzzando dell'acqua sulle giuntur quando l'impianto e' in funzione...se vedi che fa delle piccole bolle vuoldire che l'impianto perde...)e la terza e anche la piu sfigata che il tuo riduttore di pressione sia malfunzionante in quel caso devi mettere mano al portafoglio e penderne uno nuovo non prima di aver imprecato un po....saluti....
|
spero che nn sia la terza allora
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
ma comunque direi che se è quella quelli che me l'hanno venduta rimetteranno a posto no -28d#
cmq non è in funzione da tanto, ma la settimana che le istruzioni dicono di rodaggio è passata, sarà circa 9 gg che è in funzione il tutto.
la pressionde d'esercizio è poco più di un bar.
domani proverò con l'acqua sulle "giunture", però se così fosse non dovrebbe camiare anche del corso della giornata?(cosa che leggermente fa, ma poco..) una volta che ho regolato le bolle resta circa costante, e al momento dell'attivazione dell'elettrovalvola che da i problemi..
per vedere e è il riduttore di pressione come posso fare?
scusate le frasi sconnesse ma sto studiando fisica quantistica e vista l'ora mi sta andando il cervello in pappa