Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Posta nella sez. Poecilidi ...
Comunque anche io avevo e ho una mezza idea di portarli all'aperto ! li metterò all'aperto quando farà più calduccio in uno o due vasoni
Bhè mi sembra molto generica come domanda, purtroppo non sono un chiaroveggente quindi se metti qlc dettaglio tecnico della vasca potremmo darti una mano!
Tropius, ma la risp ke hai dato ke centra cn la domanda ke ha fatto?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
forse non hanno le condizioni adatte per accoppiarsi o magari sono troppo vecchi!
Quote:
ma non era "posso mettere i miei guppy nei vasconi in campagna"?
L'hai modificata, cacatuoides ?
Sennò perdo i colpi io
si lo cambiato cmq vi do delle informazioni ho 1 femmina e 2 maschi un un pò vecchio 1 anno e l'altro giusto giovane e la femmina pure li ho comprati da 2 settimane ma sn guppy di razze diverse