Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
lorenzomontecatini, Non e' questione di pessimismo ma di realismo!!!!!!!!
Vallo a chiedere un po' in giro quanti,anche nel forum,vorrebbero allestire un acquario,sia esso dolce o marino,ma non possono perche' i soldi mancano........
Certo anche io gli auguro con tutto ilcuore che la cosa gli vada bene e che mi possa smentire........ma la vedo dura!!!!!!!!!
Non ho bisogno di chiederlo in giro........ci sono a contatto tutti i giorni...... Certo oggi, e' molto piu' difficile, ma questo vale per tutti i settori: ritengo pero' che solo il fatto di poter iniziare un'attivita' di cui sei anche appassionato, ti ripaghi ampiamente di tanti sacrifici.
Io sono ottimista per natura e chiunque intraprenda un'attivita' in proprio, mi sento in dovere di incoraggiarlo........ Scusami, ma sono solo 20 anni che sono nel settore e ancora mi sento come un bambino con il suo primo giocattolino!!!
Credo che proprio l'entusiasmo non debba mai mancare altrimenti e' meglio cambiare.
A quelli che hanno chiuso non credo che manchi la passione,la passione con la pancia vuota e il frigo da riempire te la metti in saccoccia.
Io la vedo come giangi,puntare sull'ottimismo della gente oggi e' come sperare che io sia Brad Pitt..cioe' zero
A quelli che hanno chiuso non credo che manchi la passione,la passione con la pancia vuota e il frigo da riempire te la metti in saccoccia.
Io la vedo come giangi,puntare sull'ottimismo della gente oggi e' come sperare che io sia Brad Pitt..cioe' zero
lorenzomontecatini, Ci sono ancora perche' si sono creati uno zoccolo di clienti che li seguono da parecchio tempo........
.....e forse perche' sono anche bravi e non si improvvisano (come tanti) dalla sera alla mattina.........
Una bella ripulita.......non puo' che far bene a tutto il settore!!!