Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
date le dimensioni mi sembra giusto scrivere in questa sezione, vorrei sapere quanti t5 devo mettere e di che wattaggio sopra un taleario che ha le seguenti dimensioni: 40x40x30 grazie
cavolo, avevo gia i vetri giù in cantina, ci sono metodi alternativi di illuminazione? non vorrei mettere altre 150w di hqi sennò babbo mi uccide...considerando che è molto basso l acqua sarà al max 26 cm
mi sa che farò propio cosi ora sento il vetraio se ci tira fuori abbastanza vetro da fare una vaschetta con quelle misure cosi sopra ci metterò un 4 neon da 24 grazie riccio79