Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
cmq oggi ho rivisto il disco e i puntini che vedevo ieri,oggi sono diventate macchie bianche che vedo solo se guardo il discus di fronte e ha sempre le pinne abbassate mi sapete dire come lo posso curare o rimuoverlo definitivamente per non contagiare gli altri?,per quanto riguarda i nitrati non posso sbagliare al massimo arrivano a 5 mg ho il filtro esterno della eheim penso che faccia il suo lavoro bene poi non so
scusa ma la tua vasca è allestita con piante ecc ecc?
quanti cambi alla settimana fai? lo fai Ro+sali?
comunque penso che se hai piante e discus tenere i nitrati a 5mg/litro è un'impresa...