spina, ti chiedo scusa anticipatamente se il mio intervento ti risulterà un pò duro, ma il perchè di quanto è successo sta tutto nell'aver fatto qualcosa senza usare la testa............ho letto l'articolo, e ti dico che io sono un motociclista, e mettermi a fare i giochetti per strada con i miei colleghi di moto non mi è mai passato per la testa, primo perchè le ruote sono soltanto 2, secondo perchè sopra ci sono io, e terzo perchè per strada non sono solo ma ci sono pedoni, altri motociclisti, automobilisti, ciclisti e via discorrendo e le loro vite non sono meno importanti della mia............Quello che è successo è una tragedia senza senso, come tutte le morti in incidenti stradali...........però se quei ragazzi avessero usato un pò di buon senso, a quest'ora questo thread non sarebbe mai esistito e lui (pace alla sua anima) sarebbe ancora in giro con la sua moto.
Mi spiace ancora se trovi questo messaggio molto duro, ma da motociclista è un intervento che mi sentivo in obbligo di dover fare, perchè leggere queste notizie mi fa sempre molto dispiacere e mi fa riflettere molto.
Per il resto, massima solidarietà da parte mia a te ed alla famiglia del ragazzo.