Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
anchio ho le 150 ma le ho integrate con 4 t5..... comunque meglio le 6 t5 anche se l'effetto piattume a gusti è un incognita...e poi c'è la minor ossidazione con le t5... però di sicuro così avrai coralli più belli e sani, e più luce...
sarei tanto tentato x 8x54W, ma non te la regalano.....
è che vorrei optare x un illuminazione definitiva, senza dover stare ujn domani a dire: però se avevo preso quell'altra......
kira97,
anche con 2 da 150 secondo me avresti gli stessi pensieri comunque.
Se riesci a mettere le t5 come dice Gil, secondo me è la soluzione migliore tra le 2 (che però così diventano 3 )