Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io invece pensavo di collegare una piccola pompa da 300 lt\h ad una tanica piena d'acqua e , tramite timer farla attivare alla sera e far passare l'acqua in un tubo in silicone tutto forellato che gira in terrario, solo che i timer che ho fanno minimo un minuto, non sarà troppo??
le rane hanno bisogno di tanta umidità, altrimenti procuragli una maschera e un boccaglio
non penso che per un ***** di rospo sei disposto a spenderli
ma guarda come rosica, questo
dai matteo, lo sappiamo tutti che ci stai pensando pure te
per l'umidità ho visto dei nebulizzatori a ultrasuoni che hanno un prezzo ragionevole e magari fanno il loro sporco lavoro.. oltretutto han pure un bell'effetto estetico, stile palude...
sjoplin, vero, si vedono nei negozi orientali, farò una ricerca.Grazie
lo vendono pure nei negozi d'acquari.
comunque c'era pure un articolo su acquaportal di un tizio che aveva fatto una fontana zen.. magari lì scrive dove trovare l'"aggeggio"