Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti sono nuovo del forum spero mi possiate dare una mano.. vorrei allestire un nuovo tanganika in una vasca di 1mx50cmx40cm.. sono un appassionato di neolamprologus brichardi e vorrei arrivare alla loro riproduzione.. da quanti esemplari mi conviene partire? è meglio mettere solo loro? grazie a tutti
come ho scritto in un'altra sezione vorrei usare delle rocce che già ho ma sono infestate da conchiglie e soprattutto alghe, sono completamente verdi.. come fare?
se vuou pulirla in modo naturale la metti in una vasca con ancistrus e vedi che in un paio di giorni te la puliscono lasciando però quel nn so che di antico...eheheh
ora mi serve una mano per la disposizione delle rocce.. dite di metterle piu verso un lato cosi da creare una specie di "sponda rocciosa" che scende lasciando via via cosi l'altra metà dell'acquario piu libera per il nuoto oppure in qualche altro modo?