Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Anche per me va benone sempre però credo che ci siano almeno un paio di persone che potrebbero venire se si fa il sabato, tipo Simone di prato, magari si pùo provare stavolta a mettere un sabato e poi se si vede che siamo pochi si cambia.
Mi è venuta un'idea grandiosa!!!! facciamola un sabato nelle due settimane che Ale è in Honduras....ovviamente a casa sua...ognuno porta qualche cosa da mangiare e da bere, si dorme tutti lì e la mattina ognuno riparte!!! Cominciamo a prendere le prenotazioni:
Io
Gazza
Andrea Dazzi
Supergippo
N.B. non vi scordate di poratre i box di polistirolo, nessuno andrà via a mani vuote!!!