il pesciozzo in questione e' una decina di centimetri!!! ed e' sempre stato un "solitario" speriamo riesca ad integrarsi...
..in effetti 200 litri non e' un gran che per un malawi...
ma e' il massimo che potevo offrire al mio amatissssssimo pesciolino!
Studiando a firenze non ho molte possibilita' di seguire le vasche a pisa.. e quindi preferirei qualcosa di "autogestito" soprattutto fino all'estate.
girando per pisa come un folle questo fine settimana ho trovato dei pietroni che ho adagiato sul fondale,
per non rompere il vetro ho messo sotto tutto il fondale una fascia di plastica antiscivolo per cassetti dell'ikea (sbaglio?),
poi ho trovato da un vivaio del lapillo vulcanico tipo pozzolana e dopo 24 ore di lavaggi l'ho disposto su tutto fondale intorno ai pietroni. sopra ho ricoperto con del ghiaino bianco...
anche se i malawi scavano e forse la stratificazione e' stata inutile...
questo fine spero di postare le foto cosi vi spiego meglio..
ma per ora non ci sono abbastanza nascondigli per 3 specie di pesci, al massimo per una coppia o 2.
ho lasciato molto spazio libero perche' in assenza di piante ho temuto che il carico biologico potesse salire alle stelle!!
a proposito un ultimo aiutino..
il filtraggio: per ora mi sto affidando ad un prime 30 credete possa bastare o devo aggiungere pompe di movimento o denitratore!?
Grazie mille ragazzi!!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)