Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 04-04-2008, 10:35   #1
planetbaz
Ciclide

Città: roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ma voi ci andate a votare?

Lo so che non si dovrebbe parlare di queste cose.... ma voi non siete arcistufi?

Noi siamo tassati e tartassati e per noi non cè mai nulla...

Ditemi un servizio che funziona... uno che uno

solo tasse e multe...

e loro? spendono e spandono...

Lo sapete che la campagna elettorale di questi signori la paghiamo noi?

Ma ancora che andiamo a votare?

In piazza dobbiamo scendere... con i forconi!!
planetbaz non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 04-04-2008, 10:43   #2
Alessandro Falco
Imperator

L'avatar di Alessandro Falco

Città: Pescara
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: fishroom da 4000 litri
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Alessandro Falco

...

bravo...
infatti nn so chi ***** votare e nn votero'..
Alessandro Falco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2008, 10:50   #3
awake
Ciclide

Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Feedback 0/0%

Nicola mi spiace dirlo(e un po' mi vergogno) ma io la mia tessera elettorale l'ho trasformata in coriandoli,distrutta,disintegrata. esattamente dopo aver visto una puntata di annozero dove sono stati ampiamente e meticolosamente spiegati i cazzi amari che hanno passato i magistrati che si sono occupati delle inchieste che vedevano,PRODI,MASTELLA,D'ALEMA & company indagati, a questo servizio e' seguita l'intercettazione telefonica dove BERLUSCK con la complicita'di SACCA' grazie a 2 mignotts sarebbe riuscito a comprarsi il voto di un senatore dell'opposizione,facendo cadere il governo. e quasi nessuno ha detto niente.
io sono veramente stufo e incazzato , penso che la responsabilita' maggiore sia dei nostri media, estremamente collusi col potere.
Vecchio 04-04-2008, 10:56   #4
Lorenzo Viganò
Ciclide

Città: pavia
Feedback 0/0%

Lo so che non è corretto e giusto ma da anni ormai ho fatto la scelta di andare a votare solo per i referendum dove ancora mi sembra che il mio voto conti qualcosa. Che tristezza e che spettacolo osceno tutto il resto.
ciao lorenzo
Lorenzo Viganò non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2008, 11:04   #5
mmicciox
Discus

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Feedback 1/100%

Premesso che dx o sx è tutto lo stesso schifo ( a costo di sembrare qualunquista) e che l'unica cosa che questi banditi difendono sono le loro poltrone (e dei figli nipoti mogli amanti), premesso che nn hanno ritegno a prenderci per i fondelli (Casini, Elisabetta Viviani e tutti quelli che da divorziati difendono i sacri valori della famiglia sono esilaranti) o che parlano di ruidurre di un punto le tasse quando occorrerebbe aumentare di un terzo stipendi e pensioni e ridurre le tasse alle imprese di altrettanto io ho deciso: dopo anni di astensione darò il voto a DI PIETRO è meno peggio degli altri e poi mi accodo a Marco Travaglio che adoro

IL MIO ACQUARIO http://acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=2525
mmicciox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2008, 11:16   #6
brucato
Avannotto

L'avatar di brucato

Città: torino
N° Acquari: 1
Feedback 0/0%

voto

E' dura ma bisogna andarci. L'astensione rappresenta il miglio regalo a chi ( i politici in questione ) gestiscono la cosa pubblica a loro piacimento ed interesse.
A questo bisognerebbe "aggiungere" una maggiore partecipazione ed attenzione (di tutti noi) all'amministrazione delle cose comuni.
brucato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2008, 11:35   #7
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Premesso che nella sezione eventi ce un topic in corso con tale tema dove,in modo educato, si può esprimere liberamente la propria opinione.Va detto che l'astensione o la schede bianca non porta a nulla,anzi....Andrò a votare perche penso che prima di essere un mio dovere è un mio diritto, ma dato che per una ragione o l'altra non i vedo rappresentato da nessun schieramento politico(sono sempre le stesse faccie) ANNULLERO' il voto. Sarebbe molto interessente vedere cosa succede se la percentualle delle schede annullate è maggioritaria di quella votante.Non credo che in queste condizioni si possa fare un governo,il che dovrebbe portare ad un "rimpasto" degli schieramenti.
Detto ciò, credo che come popolo si debba smettere di votare il meno peggio.Nella situazione in cui siamo serve il meglio.Il problema e trovare dove sta.Amesso che esista.

Spero che gli interventi che seguiranno abbiano un carattere che sia quanto più possibile pacato,anche perche il 3d verrebbe chiuso e non spostato in eventi,in virtù del fatto che gia esiste un 3d analogo.
Vecchio 04-04-2008, 11:46   #8
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Città: Roncello
Foto: 1 Albums: 2
Grazie (Dati): 47
Grazie (Ricev.): 87
Mi piace (Dati): 600
Mi piace (Ricev.): 534
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

bè, sinceramente credo che anche annullare un voto non servi praticamente a nulla.

non esistendo secondo me una coalizione migliore dell'altra credo
personalmente che andrò a votare il "meno peggio".

possiamo discutere di varie cose, ma alla fine dimentichiamo, noi che stiamo male, che dietro ad ogni decisione ci sono interessi $$$$$$$$$ e per questo a volte non si prendo le giuste decisioni.

una questione per tutte, l'energia alternativa, siamo in italia e potremmo essere quelli che ne producono di più di tutti l'europa, ma chi ha il coraggio di abbandonare il petrolio ? troppi interessi finanziari.
fare una legge che dica che da qui a 10 anni non si faranno più macchine a benzina si potebbe fare ma è una decisione che non si vuole prendere.
A report hanno fatto vedere che altrove ( Germania ...Norvegia.. ) ci sono abitanti dei comuni che si autoproducono la corrente dell'intero comune!!!!

gli stipendi....con la vecchia moneta, quando ho iniziato a lavorare puntavo a raggiungere i 2.000.000 di lire ( due milioni ) da un giorno all'altro sono diventati 1.000 euro e con questi non ci faccio nulla.
secondo me la colpa non è dell'euro, essendo un pezzo di carta inanimato ma di chi ci ha speculato sopra e di chi fa i prezzi, ora punto ai 2.000 euro sperando che non cambino di nuovo la moneta

ci sono tante cose ingiuste, chiunque di noi potrebbe creare una lista civica , perchè non farlo ?
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2008, 11:51   #9
bibarassa
Discus

L'avatar di bibarassa

Città: Chioggia (Ve)
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bibarassa

planetbaz, purtroppo sono talmente demoralizzato, vista l'incapacità dei nostri politici nel buon governo della nazione, che non ho ancora deciso se andare a votare o no

ciao
Vecchio 04-04-2008, 12:05   #10
planetbaz
Ciclide

Città: roma
Feedback 0/0%

Ma, io ritengo che oggi... l'astensionismo sia un messaggio chiaro e univoco del fatto che non ci sentiamo dei pecoroni..

Ci hanno stufato!!!

abbiamo tutti i record negativi del mondo... ci stiamo facendo rubare a 360 gradi

l'euro, le banche, le assicurazioni, le tasse, le multe, e sempre e solo ai poveracci...
planetbaz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
voi