bè, sinceramente credo che anche annullare un voto non servi praticamente a nulla.
non esistendo secondo me una coalizione migliore dell'altra credo
personalmente che andrò a votare il "meno peggio".
possiamo discutere di varie cose, ma alla fine dimentichiamo, noi che stiamo male, che dietro ad ogni decisione ci sono interessi $$$$$$$$$ e per questo a volte non si prendo le giuste decisioni.
una questione per tutte, l'energia alternativa, siamo in italia e potremmo essere quelli che ne producono di più di tutti l'europa, ma chi ha il coraggio di abbandonare il petrolio ? troppi interessi finanziari.
fare una legge che dica che da qui a 10 anni non si faranno più macchine a benzina si potebbe fare ma è una decisione che non si vuole prendere.
A report hanno fatto vedere che altrove ( Germania ...Norvegia.. ) ci sono abitanti dei comuni che si autoproducono la corrente dell'intero comune!!!!
gli stipendi....con la vecchia moneta, quando ho iniziato a lavorare puntavo a raggiungere i 2.000.000 di lire ( due milioni ) da un giorno all'altro sono diventati 1.000 euro e con questi non ci faccio nulla.
secondo me la colpa non è dell'euro, essendo un pezzo di carta inanimato ma di chi ci ha speculato sopra e di chi fa i prezzi, ora punto ai 2.000 euro sperando che non cambino di nuovo la moneta
ci sono tante cose ingiuste, chiunque di noi potrebbe creare una lista civica , perchè non farlo ?