Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 30-03-2008, 18:46   #11
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
abracadabra, E' proprio quello il problema......dovrebbero imparare ad andare a bere assieme anche senza la scazzottata.........

Vecchio 30-03-2008, 19:01   #12
GreenPeace
Discus

L'avatar di GreenPeace

Città: rubiera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GreenPeace

..a parte il calcio che resta fuori dal "pacchetto" dei miei hobby io credo che ultimamente bisogna essere alquanto fermi e inflessibili ogni qualvolta si pigia il pulsante per accendere la TV...ti passa il buon umore.. -28d#
GreenPeace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2008, 19:16   #13
IVANO
Moderatore

L'avatar di IVANO

Città: Torino
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 170
Mi piace (Dati): 691
Mi piace (Ricev.): 582
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Originariamente inviata da giangi1970
abracadabra, E' proprio quello il problema......dovrebbero imparare ad andare a bere assieme anche senza la scazzottata.........
E brutto dirlo, ma se si paga qualcosina in più e si va in Tribuna già la musica cambia, io vado spesso in Tribuna Ovest per vedere la Juve all'Olimpico di Torino e spesso sono seduto vicino a tifosi avversari ma si commenta serenamente le azioni e durante la paura ci scappa pure il caffè insieme, ma non è possibile che a qualche metro se fossi immezzo agli ultrà sarei fatto a pezzi e neanche è logico che debba spendere euro in più per godermi la partita in pace..senza essere obbligato dagli stessi tifosi juventini a cantare se no ti allontanano a volte dal tuo posto a sedere (è successo 2 domeniche fa ad un gruppo di ragazzi che non cantava i cori in curva -04 -04 )
Vecchio 30-03-2008, 21:15   #14
Robbax
Stella marina

L'avatar di Robbax

Città: INVERUNO -MI-
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Robbax

la cosa che piu mi da fastidio è che noi italiani siamo un popolo un po di "pecoroni":
la politica(sia destra che sinistra) ci sta togliendo ogni cosa,ci fanno pagare i loro vizi,ci tassano su ogni cosa e non si riesce ad arrivare a fine mese,ma noi nulla,a parte che lamentarsi col vicino di casa non sappiamo fare...ma invecce per una squadra del cavolo siamo capaci di andare magari contro poliziotti armati di manganello e prenderci 4 manganellate sulla testa per UNA SQUADRA DI CALCIO!!!!
quello che mi fa incavolare è che siamo disposti a rischiare qualcosa(certe volte come ora anche la vita per una partita piuttosto che per i nostri diritti)

Cerco rocce vive
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=496102
Robbax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2008, 21:40   #15
fra81
Pesce rosso

Città: bergamo
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

giangi1970, la cultura è la base di un' educazione ricevuta nella tua vita ed è secondo questa "Legge di vita" che ti basi su come affrontare tutte le vicende che ti capitano ogni giorno che sia sportiva o sociale.Sono fatti che ti amareggiano e pensi che certi episodi non dovrebbero succedere.Non si può morire per un pallone come neanche per un cret*** che è in giro ubriaco al volante.Non lo concepisco....
fra81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2008, 21:57   #16
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

fra81, daccordissimo
Vecchio 31-03-2008, 14:40   #17
Umberto 83
Guppy

Città: CATANIA
Feedback 1/100%

Mi aggiungo alla lista dell'indignati e quoto tutto quello che è stato scritto e aggiungo, ma a tutti questi c******ni che si vanno ad ammazzare per una partita quanto gli ci vuole per capire che è tutta una presa per il c***, il calcio se lo girano come vogliono loro, società lega e tutti quelli che contano lì, quindi dico io, ok sei appassionato ti piace il calcio vuoi una valvola di sfogo ok, ma caxxo ricordati che quei 22 che corrono li in mezzo guadagnano in un mese qunto tu nn guadagnerai in tutta la vita, quindi goditi la partita e abbi il buon senso di andare a bere con il tifoso avversario dopo, tanto passati quei 90minuti il tuo conto in banca e sempre uguale la tua vita idem che caxxo ti vai ad ammazzare per cosa??!!!!!......sono d'accordissimo con Robbax si dovrebbero sprecare tutte queste energie per fare una rivoluzione e riprenderci tutto quello che ci tolgono con tasse e caxxate varie..
Umberto 83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2008, 14:54   #18
dani85
Ciclide

L'avatar di dani85

Città: Parma
N° Acquari: 1 reef, 1 dolce 150lt, 1 laghetto da 25000lt
Feedback 1/100%

non volevo intervenire per educazione e rispetto ma vaff*****il bagna, matteo il ragazzo che è morto era mio amico mio compagno di curva VOI NON LO CONOSCEVATE NON AVETE ELEMENTI PER COMMENTARE E DIRE QUALCOSA IN MERITO, IN CURVA A QUANTO VEDO NON CI ANDATE QUINDI VOI NON SAPETE NULLA DI QUESTO AMBIENTE E DELLE COSE CHE CI SONO DIETRO... CHIEDO SOLO RISPETTO PER UN RAGAZZO CHE è MORTO E LA SUA FAMIGLIA!!!!
fate tanto gli scocciati se uno dice a voi "fesserie" ,come ho detto io in modo scherzoso in un topic e poi date dei c***i a un ragazzo morto comunque (giusto o sbagliato che sia) per un suo ideale un suo amore una sua passione.. un ragazzo buono che accettava tutti e che è stato ucciso voi lo chiamate co***e??? con quale faccia lo fate da leoni della tastiera??????
perchè non venite a dirmelo in faccia e poi ne riparliamo.....
INFAMI!
dani85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2008, 14:59   #19
fa69
Ciclide

Città: milano
Grazie (Dati): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

dani85, hai ragione in tutto, tranne che a voler rispondere con la violenza.
fa69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2008, 15:05   #20
Umberto 83
Guppy

Città: CATANIA
Feedback 1/100%

dani85, capisco il tuo stato d'animo, ma io credo che tu stia fraintendnto il significato del topic, nessuno sta giudicando un ragazzo che è morto, ci mancherebbe sarebbe da infami, come appunto dici. Qui penso che tutti quelli che abbiano scritto l'abbiano fatto appunto indignati proprio dalla morte di un ragazzo, che è una cosa assurda..alla fine è vero ho definito c*****ne qualcuno , ma solo chi va in curva o non in curva ma cmq a fare ca****te e ammazzarsi per niente....mi sembrava scontato che non stavo accusando un ragazzo che neanche conosco.
Umberto 83 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
può