Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao,
mi è venuta la voglia di cambiare la plafoniera che attualmente è composta da 2 hqi da 150W più 2 t5 blu. La mia domanda è questa:
avendo l'acquario profondo 41 cm e lungo 120 che plafo mi consigliate? Io avevo pensato a una 6X54W ati o kz. Il mio dubbio è che attualmente ho 408 watt mentre con questa nuova ne avrei 324.
In vasca ho diversi lps e qualche sps ( montipore, tenuis, ecc.), ma mi piacerebbe mettere qualche corallo un po' più esigente. Secondo voi con 6x54w posso allevare tutto?