Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Per la mia 130x60x60 ho preso il 15mm e dormo sonni tranquilli!
Con 120x50x60 potrebbe bastare il 12mm senza tiranti.
Col 10mm, a mio parere, i tiranti sono d'obbligo.
Sotto il 10...............
guarda, la vasca aperta la sto allestendo adesso ed ho avuto qualche problema (ho dovuto mettere i tiranti) e la mia è lunga solo 1 metro. Io partirei da 1 cm di spessore, anche 12 mm dato che ci sei. Così non devi mettere i tiranti
dipende anche dalla robustezza del vetro 12mm e non corri il rischio di trovarti la casa allegata. poi devi avere anche il timore di toccarlo l'acquario