Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi alla base delle pogostemon mi sembra di vedere del colore scuro nero, non capisco se sono alghe o problemi alla base delle piantine. Per crescere stanno crescendo però ieri ho notato questo aspetto strano.
Da cosa dipende?
Vi posto una foto per capire meglio.... spero si capisca !
dalla foto non è che ci capisco tanto comunque potrebbero trattarsi di diatomee se sono marroni altrimenti ciano se tendono al blu.Oppure semplice sporcizia
La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
Charles Darwin
la pogo sotto tende a formare un intrico di radici e/o foglie, ed è facile ce si depositi di tutto dentro non mi preoccuperei di marciumi o robe varie, o è sporco, o sono alghe