Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
PLECO!!!
CATTIVO CATTIVO CATTIVO!
cmq ragazzi domani ho le prove generali per preparare il brownie, ossia la torta al cioccolato e noci, se risquote successo e viene bene al dolce ci penso io eh!
spero che nessuno sia allergico alle noci, in caso contrario porterò anche una canula di majo! -28d# -28d# -28d# -28d#
Come stai diventando lugubre Davide... e forse ho capito anche chi ti ha portato a diventare così, sarà stata la sua influenza... ma non lo dirò mai pubblicamente quindi spero capisca da solo il plecoride.
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
allora, a quanti di voi sembra normale che io per andare da Lissone a Limbiate debba passare da viale forlanini a prendere un rompipalle a caso?
Mi son resa conto ora del giro assurdo che dovrei fare...
Che dite lo lascio a casa e cerchiamo di sopravvivere senza di lui?!
allora, a quanti di voi sembra normale che io per andare da Lissone a Limbiate debba passare da viale forlanini a prendere un rompipalle a caso?
Mi son resa conto ora del giro assurdo che dovrei fare...
Che dite lo lascio a casa e cerchiamo di sopravvivere senza di lui?!
Porino...dai portiamolo lo stesso cosìfaccio dare il krill ai miei pesci
Ma piccettino di dov'è?
Se magari è più vicino, ci può passare lui? sai tra uomini!
S.O.S. beveraggio,
sembra che tutta la gente della mia zona abbia deciso di comprare Baylis alla menta e passito; non li trovo!!!
Ci pensa qualche anima pia tra di voi?