Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti gli utenti del forum, volevo soltanto farvi vedere i miei nuovi discus tedeschi e chiedervi dei pareri, consigli sull' alimentazione e soprattutto volevo sapere precisamente di che varietà si tratta, anche se un idea ce lo....grazie a tutti...ciao
scusate ma ho un problema.... i tre nuovi arrivi dalla germania (il pigeon blood red ed i due red marlboro) sembrano avere l' ictio!!! che faccio, li curo con medicinali o spero in una guarigione autonoma???? i valori dell' acqua sono: ph 6,5- gh 11- no2 o- no3 20 mg/l- cond 650 microS ieri ho effettuato il cambo del 20% d' acqua e tutto sembrava andar bene....aiutatemi