Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PinkBetta, te l'ho chiesyto perchè d solito i betta li mettono in vasche dove non riescono neanche a muoversi...
questa è la prima volta che sento che non stavano messi cosi'...
a dir la verità (per fortuna dei betta), conosco più negozianti che li tengono in vasche "comunitarie" con un discreto litraggio che in bicchieri..
bellissimo pesce mi prenoto per un esemplare della sua discendenza se dovessi decidere per l'accoppiamento, davvero bello
__________________ Associazione Italiana Betta
Associzione Acquariofili Abruzzese
Spetta spetta.. Il black lace vero e proprio dovrebbe essere un qualsiasi colore a tinta unita con il bordo esterno delle pinne nero, Questo qui sopra mi pare più un black orchid o black melano..