Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ieri ho comprato due discus di circa 6 cm di diametro che hanno un po d puntini neri sparsi nel corpo...
Crescendo qst puntini tendono a scomparire o scompariranno del tutto?
aspetto notizie
se posti una foto del tuo dischetto t sapremo dire d+..anche se,da quanto ho capito t sei comprato un piccolo pigeon e in quel caso i punti neri c staranno anche quando crescerà,non diminuiranno,ma tenderanno a creare,diciamo,"macchie"nere...
qst macchie nere sn un sintomo di poca qualità??o meglio nn so bene cm spiegartelo ma penso abbiate capito
Dipende se le vuoi iscrivere a qualche concorso....
La domanda vera che ti devi fare è: mi piace? è sano? Tutto il resto passa in secondo piano - a meno che non ti sia stato venduto (e tu lo hai pagato) come discus da esposizione
Carino... Un po' in ritardo con la crescita (mi pare che qui te lo dicono sempre e comunque anche se il 'ritardato' a sei mesi è già lungo 20 cm, quindi così intanto ci avvantaggiamo)
Un pesce normale non può diventare da "esposizione" per quanto bene lo alleviamo ... cerca di fare il massimo, quel che conta è che stia bene... poi se rimangono 13-14 cm... pazienza.