Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ho un rio 125 che ne pensate se metto due fogli di alluminio sotto le alette dei coperchi del mio acquario in attesa logicamente di mettere due riflettori secondo voi serve a qualcosa ho faccio una sciocchezza????????????
fabiopaparo, i riflettori indirizzano solamente meglio il flusso luminoso, ma non aumentano il flusso luminoso, ovvero, la parte alta della lampada, verrebbe riflessa in una piccola percentuale invece di morire sul coperchio nero
meglio i riflettori tanto non si comprano ogni mese
Io ho preso due riflettori proprio della Juwel (quelli classici da applicare con le clips sui neon) da pochi giorni, devo dire che la luce in vasca è migliorata
Ciao Ste