Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sono abbastanza convinto di aver fatto la scelta giusta, informandomi qua e la ho raccolto parecchie informazioni su questi cani ancora poco conosciuti in Italia.
Confermo, ottima scelta! Cani dolcissimi ed estremamenti devoti al padrone e alla famiglia! Ormai alle mostre se ne vedono parecchi ed è un cane che sta prendendo piede anche in Italia da un paio di anni a questa parte. Diciamo che sta prendendo il posto del Border Collie, anche se per l'agility non è ancora molto usato, ma nei concorsi di bellezza se ne vedono parecchi e tutti quelli che ho visto e accarezzato mi hanno fatto veramente un'ottima impressione.
Amalo e sarai ricambiato 100 volte tanto!
Ciao
Marco AP, grazie Marco, dopo 20 anni di convivenza con un micio, Orazio, torno alla mia più grande passione, i cani. Lestat73, aspettavo di trovare il gregge così ti facevo conoscere tutto il gruppo.