Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
fra meno di mezz'ora è s.Valentino,non so se tutti gli utenti hanno qualcuno con cui condividere questo gg,che alcuni definiscono una semplice festa commerciale,altri invece la definiscono l'apoteosi di un rapporto......bè io vi dico che è il giorno + bello della mia vita
GRAZIE DI ESSERE ENTRATA NELLA MIA VITA,COME UN CICLONE HAI TRAVOLTO TUTTO E NIENTE é STATO + LO STESSO
GRAZIE MILLE,SENZA DI TE NON SO COME AVREI POTUTO FARE....
....TI AMO.....
ps:chiedo di nuovo scusa a tutti gli utenti ma sentivo che dovevo farlo,
....TI AMO.....
testa tra le nuvole...
Originariamente inviata da ik2vov
yeah!, ti mando in MP il numero del mio avvocato, tienilo da parte, sicuramente ti servira' per il divorzio......
... e piedi per terra