Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Purtroppo la bocchetta del mio filtro è molto corta e quindi non posso direzionare il getto come vorrei!
Ora che ci penso però potrei vedere se in qualche negozio trovo dei pezzi di ricambio per filtri..magari qualche tubo si adatta al mio!
ps.andate a vedere il mio topic "aeratore quando e quanto" in questa sezione del forum, così mi risolvete un dubbio atroce! merci
Sono riuscita ad indirizzare il getto del filtro verso l'alto, come mi aveva detto di fare, con un tubo di plastica atossica trasparente..
mi chiedevo un' ultma cosa però: avendo messo il filtro sul lato lungo della vasca, il getto è meglio dirigerlo verso il centro in alto della vasca o verso l'angolo in alto(dove l'ho diretto io)?
Tutto questo perchè la vasca non è grande e vorrei permettere ai pesci di godersela nonostante tutto..
nono ho il filtro attaccato al vetro lungo posteriore! Cioè se mi metto davanti alla vasca il filtro è di fronte a me! Comunque credo di aver capito che non fa differenza, meglio così!