Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dunque sto finendo il mio nano autocostruito 55x40x60H (alto perche DBS)
plafo autocostruita dove alloggeranno, con relativi riflettori, 5 T5 ad un'altezza del pelo acqua di circa 16/18cm
mi avevano consigliato (Bubi82) i t5 ATI ma non sono riuscito a trovarli
e allora mi sono fatto convingere da un negoziante (mannaggia) a prendere questi:
1 acquamedic attinico
2 acquamedic da 10.000K
2 Giesemann powerchrome+ 50/50 da 22.000k che fanno una luce blu
secondo possono andare bene? perchè secondo me avrei un po troppa luce blu in vasca o no ? che posso fare........
mi girerebbe abbastanza dover ricomprare di nuovo altri T5 (visti i prezzi)
fatemi rimediare de possibile senza spendere grazie
per 80% l'impronta blu e data dall'attinico,come effetto ame piace molto