Ragazzi però non abbattetelo così!
s_cocis se vuole allevare solo pesci non credi che 1T8 e 3T5 bastino?io credo proprio di si..
NAPOLETANO1926, non è partita un granchè bene ma da quanto sento vuoi allevare solo pesci e fai bene essendo alle prime armi..ci sono molti errori nella tecnica dovuti al negoziante..Prima di tutto non mettere + dentro niente già così 6 apposto per il momento..Se tieni il filtro biologico fai dei cambi con buon sale ogni 2 settimane al massimo e pulisci le spugne 1 volta a settimana..Se vuoi ascoltare un consiglio per non stravolgere tutto, ascolta, aggiungi altri 3/4Kg di rocce vive (facceli stare!) e togli TUTTA la sabbia che riesci..
Come luce lascia quel che hai però come movimento 6 nullo, togli li aeratori e la pompa da 900l/h e metti 2 pompe SERIE per il movimento, cerca tra TUNZE,KORALIA,MAREA anche sul mercatino qui sul forum mi raccomando 2 di una portata di circa 2500l/h.
|
Quote:
|
no3 0
no2 0
gh >16°d
kh 10°d
ph 7,6
|
Allora, il gh non ti serve a nulla nel marino non si misura..Il Ph anche se fosse al mattino è troppo basso, devi misurare anche Po4, Mg e salinità facci sapere..
P.s. Leggi molto sul forum e chiedi per migliorare