Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
azz.. vedo cha hai vari acquari? che illuminazioni hai negli altri e in questo? (compila il profilo)
io sto aspettando ancora il conguaglio .. mi sta arrivando ancora la bolletta con i "consumi abituali" di prima che accendessi l'acquario. tra l'altro se ci fosse qualche sammarinese in ascolto che mi potesse dare una stima di spesa .... mi sudano le mani quando apro la cassetta delle poste.....
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
vale1Bologna, mi sembrano tanti 180 € in piu con solo 2 ore, e quando arriverai a fotoperiodo completo?
La mia vasca (vedi profilo) influisce sulla bolletta di circa 80-90 a Bimestre € per quello il tuo aumento mi sembra strano
ho provato con le lavatrici ma non a funzionato
la vasca monta 4x18watt e 2 hqi da 70 watt
che poi tengo poco accese seno incasa non posso attaccare nientaltro.
oltre le vasche che si vedono ne ho altre 2 in garage senza illuminazione (ma con riscaldatore)come supporti
Anche che le due in garage abbiano il riscaldatore attaccato 24 su 24 comunque mi sembra tanto......Io ho 650 watt(per 9 ore la giorno)di solo plafoniera piu' tutte le pompe......e arrivo a circa 280€....piu' computer ...dolby...plasma.....etc...etc...etc....