X Mar 72, è impostato sulla modalità pulse, poi regoli la velocità (io come ho spiegato ho trovato quella massima prima che cominciasse a spostarmi la sabbia) e infine devi trovare la frequenza esatta che varia in base alla lunghezza della vasca. e ovviamente quando imposti la seconda pompa come slave devi assegnarle il movimento asincrono.
X Samuele o Diana: in effetti quando ho aggiunto la seconda vortech e ho ottenuto per la prima volta questo movimento, ho fissato la vasca per quasi un quarto d'ora per il timore che l'acqua uscisse..... insomma immaginati una moglie....e il parche nuovo inondato ....... 8) ma in realtà il movimento è stabile e costante, per quanto riguarda il video, è molto piu intenso del mio, forse se la vasca fosse da 80 otterrei quel risultato..... io ho un paio di pesci...che hanno perfino il coraggio di andare a spizzicare qualche alghe sulla pompa....quindi non dovrebbe essere fastidioso.
X zaza: ti posto una foto..... per menarmela un po ... ma soprattutto perche sono molto orgoglioso di essermi disegnato da solo il mobile,il quale nasconde tutto, ma proprio tutto.... incluso il movimento da maldimare 8))
Ciao