If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above.
You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.
To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
ciao a tutti sto cominciando a pensare a che piante mettere nel mio acquario.. E' un 120 l lordi 80*35*45h e filtro interno. Avevo pensato per il fondo vallisneria ,Limnophila heterophylla o cabomba. per il centro e il davanti microsorium anubias o cryptocoryne. Sono tutte piante abbastanza semplici? č il mio primo acquario.. In che numero dovrei metterne? Piante galleggianti? Ciao e grazie
ok, a questo punto la mia domanda č: quante piante? per il fondo due o tre vallisneria spiralis e due o tre ceratophyllum demersum possono andar bene o sono troppe?
Per il centro? giusto due o tre...
E davanti?
Grazie per la pazienza!!