Ok ti rispondo:
parlare a svanvera perchè se ti chiedo che ore sono tu non puoi rispondermi che se non mi sbrigo farò tardi.
la scortesia era gia presente nel precedente messaggio che nonostante tutto ho preso a ridere perchè c'era una evidente incomprensione. Comunque non è che hai rispoto roese e fiori
"poi uno sbaglio ci può stare per carità ma se si insiste è proprio per una scarsa intelligenza.. " e come puoi vedere di scarsa intelligenza c'è solo la tua. E se questa non è un'offesa per me.... non lo sarà certamente per te!!!!
La polemica l'hai aperta perchè il pesce non ci stava in vasca.... senza neanche sapere in che vasca fosse e senza che nessuno chiedesse il tuo parere giusto o sbagliato che sia.
Rispondere ad un forum serve a creare un gruppo di amici che si aiutano in caso di bisogno, cosi come facciamo noi motociclisti.
Per intenderci guarda il forum desmodromico.com e troverai la mia moto sotto la sessione tuning il mio nik è lelemegane. Li sono spiegate dettagliatamente tutte le fasi della modifica della moto e stiamo parlando di aggiornare una moto 750 del 97 con motore ed elettronica di una 1000 del 2005 con conseguenti modifiche al telaio.
Mi sono esposto a rischi legali e di furto mostrando la mia moto ed in più tutte le foto della lavorazione in pubblico, ma se posso aiutare altri che hanno la mia stessa passione, sono ben lieto di farlo.
Tu sarai certo libero di dire ciò che vuoi ma nonconsento a nessuno di dirmi di essere di scarza intelligenza.
Per quanto riguarda la Salpa è stato il mio primo pesce in vasca 5 anni fa l'ho pescato all'isola del Giglio e non me la sento di toglierla.
Se per te è fuori luogo fare una semplice domanda... per me non ha senzo rispondere ad un'altra.
Comunque hai ragione è meglio lasciare perdere queste inutili discussione e tornare al topic perchè come ti ripeto gli utenti del topic devono essere una grande famiglia altrimenti non ha senso.
Questo vale sia per me che per te. Un consiglio che posso darti è di cercare di evitare di rispondere con faccette arrabbiate o con uscite infelici tipo "scarsa intelligenza". Ora che spero che gli animi bollenti si siano raffreddati accetto volentieri i tuoi consigli.
Saluti
Manuele