Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
volevo costruirmi (anche perche' non l'ho mai visto in vendita) un "poggia talee" da appendere sul vetro anteriore della vasca, stavo pensando al plexiglass o al pvc trasparente, vi chiedo se qualcuno ha esperienza in merito e se mi puo' dare qualche consiglio / foto ecc...
pensavo di prendere il materiale in via teodosio
io invece....non ve lo immaginereste mai...cmq vi dico
allora prendete una custodia porta cd, la tieni aperta ad angolo retto,la fondi con l accendino;;;due gocce di silicone;;;la parete verticale la attacchi al vetro con la calamita per pulire i vetri....