Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Giuseppe, l'acropora in questione, di cui anche io ne ho un pezzo, non è proprio di forma tabulare, contrariamente a quanto sembra dalla foto che è stata scattata inquadrandola dall'alto.infatti la ramificazione,tra l'altro molto fitta, ha i rami ben oltre i dieci cm di lunghezza. da come è strutturata mi ricorda molto una acropora plana con colorazione particolare.comunque bellissima, ti ringrazio ancora di avermene concesso un pezzo che tra l'altro cresce benissimo.
un saluto
Giuseppe, l'acropora in questione, di cui anche io ne ho un pezzo, non è proprio di forma tabulare, contrariamente a quanto sembra dalla foto che è stata scattata inquadrandola dall'alto.infatti la ramificazione,tra l'altro molto fitta, ha i rami ben oltre i dieci cm di lunghezza. da come è strutturata mi ricorda molto una acropora plana con colorazione particolare.comunque bellissima, ti ringrazio ancora di avermene concesso un pezzo che tra l'altro cresce benissimo.
un saluto
Ok, adesso siamo al punto di partenza......non è nemmeno più a crescita tabulare!!!
Beh, secondo me la crescita di questa specie di certo non è in altezza ma è dipendente dalla corrente delle pompe, poichè dove ha una corrente diretta è mooolto più fitta rispetto al suo opposto
vediamo se riesco a fare delle foto più da vicino
giusè, non barare Non ti sei girato un attimo per paura che te la violentassi. In effetti è veramente un animale fantastico e la vasca è anch'essa molto bella, peccato che sia stretta, ma ti puoi sempre allargare