Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ecco un'altra pianta che non conosco di cui mi piacerebbe tanto sapere il nome...
Ho postato due foto della stessa piantina non sapendo quale sia la peggiore.
No, non è una bacopa. Dovrebbe essere una Lysimachia Nummularia ma ora sta nella fase "ambientamento alla vita sommersa". Fra un pò quando avrà camabito tutte le foglie ed avrà finito di ambientarsi potrò darti la certezza.
Si ormai sono convinto che sia lysimachia mummularia grazie a tutti, in effetti le foto lasciano un pò a desiderare ma le ho fatte frettolosamente con il cellulare, se mi ci impegno con la fotocamera mi vengono discrete...