Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Lee XM non le ho ancora usate, le ReefLine le ho usate da 250W e non da 400W, a me non sono mai parse verdine ma bianchissime.
Tra tutte comunque io preferisco le AquaConnect E40 14K....
Ciao
Boh...non so rispondere...sarà stato un fatto di reattanza
tu usi sempre accenditori elettronici vero?
Poi, le acquaconnect non le ho mai provate.
No Bla79,
prova fatte tenendo per piu' di un'anno a destra elettronico ed a sinistra ferromagnetico, in nessuna delle due lampadine ho avuto una colorazione verdina, ma sempre bianchissima.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
ho notato che ha un cos-fi minore rispetto all'ice-cup e quindi dovrebbe avere un rendindimento migliore: > 0.99
La rete a casa mia e' abbastanza stabile, abito vicino ad nuna centrale Enel.... non uso alcuno stabilizzatore e la rete e' sempre attorno ai 220V.
Il CosFi dell'IceCap e' ad 1 stando allo strumento, e comunque un'elettronico per me dovrebbe essere rifasato, altrimenti e' fatto male.... e la caratteristica da data sheet dell'IceCap maggiore di 90% per me e' da manuale tanto per scrivere le caratteristiche, ma reali e' = 1....
Non consoco quel reattore elettronico, ma preferisco IceCap, alla fine in USA che utilizzano reattori elettronici da molto prima di noi utilizzano principalmente IceCap e suggeriscono di usare al 99% quello.... preferisco quidni restare su IceCap.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
La rete a casa mia e' abbastanza stabile, abito vicino ad nuna centrale Enel.... non uso alcuno stabilizzatore e la rete e' sempre attorno ai 220V.
Il CosFi dell'IceCap e' ad 1 stando allo strumento, e comunque un'elettronico per me dovrebbe essere rifasato, altrimenti e' fatto male.... e la caratteristica da data sheet dell'IceCap maggiore di 90% per me e' da manuale tanto per scrivere le caratteristiche, ma reali e' = 1....
Non consoco quel reattore elettronico, ma preferisco IceCap, alla fine in USA che utilizzano reattori elettronici da molto prima di noi utilizzano principalmente IceCap e suggeriscono di usare al 99% quello.... preferisco quidni restare su IceCap.
Ciao
No ma figurati, non avevo intenzione di farti cambiare idea, avevo solo notato che quell'altro tipo aveva un rendimento >del 0.99 mentre l'ice-cup appunto > del 0.90... e dato che a quanto pare l' 1 è raggiungibile solo dalle macchine ideali pensavo che quello ci si avvicinasse di più.. tutto qui.
Per il resto dovrei controllare la i valori della corrente in uscota da casa mia perchè non credo siano troppo stabili, anche se a pensarci bene 'è una centrale qui vicino..