Non pensavo che il topic fosse ancora a galla e invece vedo con piacere che in molti hanno apprezzato e permesso di aggiugere altri bei ricordi....
Me ne sono venuti in mente altri...
Riguardo i motorini: Da noi andavano alla grande i fifty della Malaguti e il Vip 3 (che ho avuto) e Vip 4 della Garelli (eredi del Gulp che aveva mio nonno), che con la 75cc, il 19 di carbuatore, marmitta polini e pignone da 13 (se non ricordo male), arrivavi a 100 all'ora in un batter d'occhio

. Poi c'erano le mitiche vespe. La 50 Special era la pių ricercata e ancora oggi da noi si vedono alcuni ragazzi che ci vanno in giro molto orgogliosi. Invece chi aveva la Vespa 50 PK, almeno da noi, era considerato uno sfigato...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
.
Riguardo ai giochi me ne ricordo uno in particolare che penso che oggi non esista pių e non si avrebbe nemmeno pių il coraggio di proporlo.... Parlo del.... BUCHI BUCHI!! Non so se ve lo ricordate e sinceramente non mi ricordo se questo era il nome giusto, ma penso di sė. Praticamente era quell'asticella di plastica con ad una estremitā un cerchietto e dall'altra estremitā un filo con una pallina che pendeva e che con un colpo di polso dovevi far entrare nel buco.... Me lo ricordo perchč c'era anche una barzelletta dell'epoca che diceva : "Qual č il il gioco preferito dei drogati??? Il BUCHI BUCHI, naturalmente..."
Ciao