Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
mi dite se si puo' modificare la solaris della wawe
ciao ragazzi ho una solaris della wawe con una lampada di 6500 k e ne vorrei mettere una bianca e blu. solo che ho visto che le lampade della wawe costano una cifra mentre quelle di altre marche costano un po' di meno. secondo voi si puo' mettere una pl nn originale nella solaris.fatemi sapere ciao
ciao nisci_mi si puo' perche' l'hai fatto. se si mi dici come hai fatto? mi hanno detto che bisogna togliere un pezzo per poter mettere un'altra lampada
ciao ragazzi sono riuscito a montare le pl nn originali nella solris. devo dire la verita ' è stato veramente facile e ci sono voluti veramente pochi minuti. ciao e grazie a tutti