Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ragazzi ho mandato una mail alla tunze con tanto di foto e loro mi hanno mandato una nanostream nuova di pacco...che dire, questa si che è efficenza (speriamo che questa duri -28d# )
Anche io li ho contattati,dato che il rivenditore non ha più risposto alla mail,si sono offerti di spedirmi una Nanostream nuova,ma non sapevano dirmi se il problema della ruggine si sarebbe ripresentato.Le Nano con il problema sono due,dovrei spedirle in Germania per farle controllare,lo farò quando l'alberino sarà andato el tutto.
A me è successo di tutto, rottura alberino girante, rottura supporti in plastica, ed in ultimo rottura di co................................. alla prossima le inserisco nel contenitore della plastica.
ragazzi ho mandato una mail alla tunze con tanto di foto e loro mi hanno mandato una nanostream nuova di pacco...che dire, questa si che è efficenza (speriamo che questa duri -28d# )
Che dire su questo nulla da eccepire ma la difettosa hai dovuto rispedirgliela?