|
Originariamente inviata da sonio
|
Grazie per l'info.
PS: Sbagli su un concetto, quello che tu chiami "mancanza di buonsenso" per me, povero profano, è semplicemente "ignoranza" in materia. Da quì nasce quella che a me sembra presunzione.
Ti faccio un esempio calzante. Metti che io non abbia mai visto un computer e che, dopo aver precisato di essere ignorante in materia, cerca di accenderlo premendo il solo tasto d'accensione del monitor. Ora se mi vede un professionista e si mette a sghignazzare prendendomi in giro, tu come lo reputi? Io lo chiamerei cretino, poi vedi tu.....
|
Sei un pò troppo suscettibile... Ti sei accorto che un tuo pesce (la femmina di betta), che tieni in un 120l, cerca di mordere diversi altri pesci. Da ignorante in materia la isoli in una vasca molto più piccola e poi...

gli metti insieme il maschio e sembri cadere dalle nuvole vedendo i risultati...
Per evitare la mia ironia probabilmente avresti dovuto fare un post dicendo: "forse ho fatto na caxxata! Come posso rimediare?", invece di: "il betta è stato massacrato, sarà colpa del negoziante che mi ha dato due maschi?"
Tutto qui... Cmq oltre al mio commento ironico mi sembra che abbia cercato di aiutarti il più possibile e continuerò a farlo come sempre. Se poi nonostante tutto la mia presenza ti infastidisce, basta dirlo, ed educatamente eviterò di interagire con te.