Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ABBREVIAZIONE PER IL TUO NOME, PENSO TI CHIAMI ANDREA? avevo abbreviato andy....
aspettavo il tuo consiglio sia per vendere la mia plafo, sia per l'acquisto che dicevi tu....
a ok per un attimo mi stavo infiammando ...comunque guarda qui: www.thereefer.it
io ho fatto due conti e spenderesti sulle 410 euro tutto compreso(anche di lampada),ma sicuramente non è da confrontare con la plafo che dicevi tu
ok ok, scusa, l'ho trovata....
la ordino, cmq volevo chiederti...
Io ho pagato la mia AQLITION aquaristica facendo bene i conti con neon e tutto 800€..
ha solo un mese, senza strisci ne nulla a quanto la potrei vendere compresa di neon???
800 euro l'hai pagata???????? -05 -05 ....ma guarda che è uno sproposito...io a luglio ho comprato una plafoniera identica alla tua,ma il modello più grande (AQLITON 6X54W) e senza neon l'ho pagata 650 euro!!!!!!!!!
mi sa che ti hanno fregato mica male!!!!
riguardo il riflettore LUMENARC che ti dicevo,oltre a quello devi prendere un ice cup da 250w(che sarebbe l'accenditore della lampada) e poi la lampada...trovi tutto su the reefer...prima ho fatto un calcolo approssimativo e la cifra è sulle 4100 se non mi sbaglio...
riguardo la tua plafoniera se io fossi in te la riporterei dove l'ho comprata e gliela spaccherei sulla testa del negoziante!
oramai, l'ho presa nel sedere -04 , l'ho messa in vendita a 550,00 nel mercatino con spese di spedizione gratuite.... ma l'ho trovata in internet senza neon a € 665,00 senza neon....